Acconciatrice del salone Amaducci di Cesenatico è la migliore a Parigi

Premio internazionale “The best emergent talent award 2024" alla 23enne Marianna Avantaggiato

Nella foto, da sinistra: Marianna Avvantaggiato, Carla Amaducci, Arianna Benvenuti e una modella

Il salone di acconciatura di Carla e Arianna Amaducci di Cesenatico sugli scudi in una manifestazione internazionale che ha visto la partecipazione di diverse nazioni a un concorso svoltosi a Parigi. Lo rende noto Confartigianato.

Talento emergente

Si tratta dell’edizione 2024 di “The Emergent talent” a Mcb Beautè Sélection, in collaborazione con Estetica network. Ad aggiudicarsi il trofeo più ambito, “The best emergent talent award 2024“, è stata Marianna Avantaggiato, 23 anni del salone Equipe Carla Amaducci. L’altra acconciatrice italiana premiata è stata Silvia Armato del salone “Maison Cò” di Brescia a cui è andato il Premio del pubblico.

“Un successo di squadra”

“L’affermazione della nostra Marianna Avvantaggiato – mettono in luce Carla e Arianna Amaducci – è avvenuta in un contesto internazionale di alto livello e premia il talento della concorrente ma anche, di riflesso, l’ambito in cui opera, il nostro salone in cui abbiamo sempre cercato di far crescere le giovani, valorizzando e coltivando i talenti, come metodo e stile per stare sempre all’avanguardia attraverso l’insegnamento del mestiere. Si tratta di un successo di squadra“.