Ad Anteas l’incasso della partita Sampierana-Pietracuta

Sostegno della Sampierana ad Anteas. Mercoledì 25 settembre si è svolta la partita di Coppa Italia Sampierana-US Pietracuta e tutto il ricavato, oltre 300 euro, è stato devoluto ad Anteas per contribuire ai costi del trasporto sociale per le persone in difficoltà come anziani e disabili. Lo rende noto Cisl Romagna.

Il servizio è attivo in Valle da novembre 2023, grazie al contributo dei cittadini di San Piero in Bagno, Bcc romagnolo, Ustec srl, Associazione sportiva Sampierana e Bosch Car Service autofficina Rossi Francesco.

“Ringraziamo di cuore la Sampierana calcio e il suo presidente Oberdan Melini per il generoso contributo alle attività di Antes a Bagno di Romagna – afferma in una nota il presidente di Anteas Cesena Lazzaro Dall’Acqua -. Siamo contenti per la vittoria della squadra, in campo ma anche in generosità”.

“Il progetto del trasporto gratuito per cure o esami – prosegue Dall’Acqua – sta avendo tantissimo successo, segnale che era un bisogno molto sentito dai cittadini di Bagno di Romagna e il nostro intervento è stato opportuno. Ringraziamo i tanti volontari Anteas e autisti di Bagno di Romagna che in maniera gratuita hanno deciso di dedicare parte del loro tempo alla cosa più bella del mondo: aiutare gli altri”.

Il presidente Anteas ricorda infine che “a questo servizio, nel territorio di Bagno di Romagna, si aggiunge quello di consegna pasti a domicilio alle persone in difficoltà, che ovviamente continueremo”.

Per poter usufruire del servizio di trasporto sociale è possibile contattare la Cisl al numero 0543 917395.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link