Al circolo della parrocchia il torneo di biliardino ‘targato’ Cai

Buona cucina romagnola, tanta allegria e un’appassionata sfida… a colpi di calciobalilla.

Una trentina di amicisoci e simpatizzanti della sezione cesenate del Club Alpino italiano (Cai) – hanno animato la serata di ieri, martedì 8 ottobre, al circolo parrocchiale di Bulgarnò di Cesena.

Dopo una gustosa cena, i partecipanti si sono spostati attorno ai quattro biliardini ben oliati e pronti ad accogliere le sfide delle coppie in gara, per un torneo ‘all’italiana’ organizzato da Monica Santi, Pierangelo Donati, Marco Paolucci e Massimo Boschi.

Per una sera, niente scarponi e bastoncini da trekking, ma grande attenzione per la pallina del biliardino, rimbalzata con abilità tra i ‘piedi’ degli omini rossi e blu a colpi più o meno veloci e ‘frulli’ più o meno permessi. Tanta la passione e la tenacia messi in campo.

Le coppie vincitrici sono Marino Bracci e Marco Paolucci per il torneo maschile; Sara Solitari e Silvia Zavagli sul podio più alto del torneo femminile. Secondi in classifica, rispettivamente Massimo Boschi e Gerardo Ambrosini e Anna Mariani e Paola Giovannini.

Per tutti, una serata all’insegna della buona amicizia, della condivisione e dell’allegria. Non sui sentieri di montagna, ma attorno al biliardino: un gioco ‘senza età’ dal fascino sempre nuovo e dal divertimento assicurato.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link