Cesenatico
Alla Siropack un premio per la crescita e la solidità finanziaria
Siropack Italia si aggiudica un altro premio. Questa volta è l’Alta Onorificenza di Bilancio come migliore piccola impresa con sede legale nella provincia di Forlì-Cesena per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved. Si tratta di un premio di Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza in supplemento con Il Sole 24 Ore dato per la crescita e la solidità finanziaria dell’azienda di Rocco De Lucia e della moglie Barbara Burioli.
La consegna avrà luogo, in remoto, domani 8 aprile durante l’evento Premio Industria Felix – Emilia Romagna, Marche e Umbria che competono 2021 (rispettivamente terza e seconda edizione), presentato dal giornalista e vice direttore di Rai 1 Angelo Mellone.
Al termine di un campionamento effettuato da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, su oltre 90mila bilanci di società di capitali con sede legale nelle tre regioni, sono state premiate 12 imprese emiliano-romagnole, 17 marchigiane e 13 umbre. Siropack Italia, unica selezionata della provincia di Forlì-Cesena, si pone così al fianco di eccellenze regionali e brand noti a livello mondiale tra i quali Lamborghini e Pagani Automobili.
“Un risultato straordinario che in questo momento storico acquisisce una valenza ancor più speciale – commentano i titolari di Siropack Italia Rocco De Lucia e Barbara Burioli –. Siamo grati al territorio in cui operiamo in quanto ci mette nelle condizioni di lavorare al meglio, e che cerchiamo di ricambiare quotidianamente tramite le nostre attività di welfare di comunità”.
Realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli e A.C. Industria Felix, il Premio Industria Felix 2021 vanta i patrocini di Confindustria, Simest, le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Lidl Italia, Sustainable Development.