Alluvione, un incontro su “come ripristinare la salubrità nei nostri edifici”

“Dopo l’acqua: come ripristinare la salubrità nei nostri edifici” è il tema dell’incontro in programma questa sera alle 20,30 nella sala del quartiere Oltresavio in piazza Anna Magnani a Cesena. L’iniziativa, rivolta a coloro che hanno subito danni dall’alluvione, è organizzata da Pier Currà Architettura con l’obiettivo di offrire un corretto servizio alla cittadinanza, spiegando come comportarsi ora che le case e gli edifici sono stati svuotati dall’acqua.

“Cinque grandi esperti nel campo del risanamento edilizio daranno indicazioni e suggerimenti su come comportarsi, cosa fare e soprattutto cosa non fare per ripristinare la salubrità dei locali alluvionati”, spiegano gli organizzatori. Si tratta di Marco Argiolas, Marco Manca, Gualtiero Piccinini, Daniele Stevoli e Giacomo Tozzi.

È possibile seguire l’incontro anche online collegandosi al sito httpss://meet.google.com/yuj-dzta-xva. L’evento è gratuito e patrocinato da Ance-Collegio costruttori edili e l’Ordine degli Architetti di Forlì-Cesena.