Cesenatico
Altro riconoscimento di prestigio per l’azienda Siropack dei coniugi Rocco De Lucia e Barbra Burioli
Siamo onorati di far parte delle 300 aziende italiane premiate con il titolo di “Campioni della Crescita 2018”, per il più alto tasso di espansione ed incremento del fatturato nel triennio 2013-2016.
L’indagine, svolta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza congiuntamente a La Repubblica – Affari&Finanza, ha inserito Siropack all’interno della categoria “Platino” (aziende con crescita media annuale del fatturato di oltre il 30%).
Queste righe si trovano sulla pagina Facebook dell’azienda Siropack che ha sede storica a Villalta di Cesenatico e da poco si è trasferita nella frazione di Bagnarola. La Siropack è un’azienda metalmeccanica che si occpua della produzione di macchinari per il packaging per l’ortofrutta e per il settore farmaceutico.
È l’ennesimo riconoscimento per l’azienda guidata dai coniugi Barbara Burioli e Rocco De Lucia arrivati agli onori della cronaca nazionale per aver denunciato l’assurda situazione di un loro giovane dipendente gravemente ammalato a cui l’Inps aveva sospeso la corresponsione dell’integrazione dello stipendio per il perdurare della malattia. Assegno che in seguito è stato corrisposto dalla stessa azienda.
Per questa vicenda i coniugi De Lucia sono poi stati insigniti dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarela della onorificenza di Cavalieri al merito della Repubblica per l’anno 2018.