Amarezze dopo l’esclusione dai play off. I nomi dei papabili al posto di Viali

La pesante uscita dai play off del Cesena, con il Monopoli di giovedì sera, brucia ancora. Agli addetti ai lavori, Viali ha annunciato l’addio al bianconero, a breve lo seguirà anche il Ds Zebi, ai tanti tifosi che hanno assiepato l’”Orogel Stadium Dino Manuzzi”.

Proprio i vertici della Curva mare hanno espresso, attraverso un comunicato senza peli sulla lingua, la propria amarezza. “Non possiamo non essere delusi per il risultato – si legge nella nota – ma soprattutto inc… per la prestazione di una squadra che, nonostante il nostro continuo sostegno oltre ogni polemica, ha dimostrato per l’ennesima volta di non essere all’altezza della nostra tifoseria”.

E poi ancora, in un comunicato anche volgare, “la colpa è di tutti, nessuno escluso, dirigenza, allenatore e giocatori che sono scesi in campo senza spina dorsale, tale da onorare la nostra amata maglia”.

Gli allenamenti in campo proseguiranno da martedì fino al fine settimana, poi la società vedrà il da farsi. Intanto il direttore tecnico Massimo Agostini è alla ricerca del nuovo direttore sportivo e poi si concentrerà sull’allenatore. Al momento sul taccuino ci sono cinque elementi papabili. Oltre a Roberto Cevoli e Giuseppe Scienza, si vocifera un interessamento per Domenico Toscano e Fabio Liverani. Scelte queste due figure, si sposterà l’attenzione sulla costruzione della nuova rosa.