“Around sport” gestirà la piscina comunale

A partire da settembre, e per i prossimi tre anni, la piscina comunale di Cesena, con riferimento esclusivo all’area interna, sarà gestita dal raggruppamento rappresentato da “Around sport”, società cooperativa sportiva dilettantistica di Cesena, e composto dal Consorzio Cfa Società cooperativa sociale, Cooperativa Cils e da Uisp Forlì-Cesena. Lo rende noto il Comune.

È stato aggiudicato dalla Stazione unica appaltante dell’Unione dei Comuni Valle del Savio, mediante procedura di gara aperta sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo, l’affidamento della concessione del servizio di gestione dell’impianto natatorio di via Giuseppe Di Vittorio e dei servizi connessi al nuovo operatore economico che a partire da settembre subentrerà alla società “Forus Italia”.

Nei prossimi giorni l’Amministrazione comunale e “Around Sport” comunicheranno alla città e agli utenti tutte le informazioni riguardanti la prossima stagione natatoria con particolare riferimento alla programmazione dei corsi, ai costi e agli orari di fruizione del servizio comunale.

La gestione riguarderà la sola area coperta, dal momento che la piscina di Cesena, impianto polifunzionale, sarà interessata da un intervento di riqualificazione. Il primo stralcio dei lavori prevede la demolizione delle vasche esterne e la realizzazione dell’edificio natatorio nella parte a sud del lotto, con accesso principale da piazzale Dario Ambrosini. Nel corso dei lavori di edificazione del nuovo polo il servizio verrà garantito senza alcuna interruzione a tutti gli utenti.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link