Cesena
Auto danneggiate, la Polizia sulle tracce dei vandali
I danneggiamenti più numerosi risalirebbero alla notte tra sabato e domenica scorsi in piazzale Sirotti
Danneggiamenti alle auto in zona stazione a Cesena. La Polizia di Stato passa al setaccio le immagini delle telecamere.
Finestrini in frantumi
Il Commissariato di Cesena fa sapere che sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia di Stato per identificare gli autori dei danneggiamenti ai danni di diverse vetture parcheggiate in piazzale Sirotti, alla spalle della stazione di Cesena. I danneggiamenti più numerosi risalirebbero alla notte tra sabato e domenica scorsi quando, con molta probabilità, qualche male intenzionato ha preso di mira le auto parcheggiate, mandando in frantumi i finestrini.
Contattati tutti i proprietari
Il personale del Commissariato di Cesena è intervenuto nella mattinata di domenica, subito dopo le prime segnalazioni, con la propria Polizia scientifica che ha effettuato un accurato sopralluogo su tutte le autovetture. L’ufficio di Polizia si è inoltre fatto carico di contattare tutti i proprietari delle automobili danneggiate invitandoli a portarsi presso gli uffici per sporgere denuncia.
Telecamere al setaccio
Gli inquirenti fin da subito si sono attivati per cercare di ricostruire quanto accaduto, passando al setaccio ogni telecamera utile dell’impianto di video-sorveglianza cittadino. Da i primi riscontri, gli inquirenti sono riusciti a circoscrivere gli episodi da un punto di vista temporale, dando loro una collocazione che si aggira tra le 2.30 e le 3.00 di notte. “Sono in corso – fanno sapere del Commissariato cittadino – ulteriori e serrati accertamenti da parte della Polizia di Stato per arrivare a identificare i responsabili nel più breve tempo possibile”.