Bagno di folla per i giocatori al Cesena store

L’affetto dei tifosi per il Cavalluccio è incondizionato e ieri pomeriggio, a maggior ragione con la classifica che sorride, c’è stato un bagno di folla per i beniamini bianconeri al Cesena store.

Matteo Pisseri, Luigi Silvestri, Antonio David, Augustus Kargbo e Roberto Ogunseye hanno presenziato nel punto vendita ufficiale del merchandising in piazza Amendola per firmare le maglie e prestarsi per scattare una foto. Tantissimi i giovanissimi presenti, soprattutto under 18, che hanno acquistato la terza maglia, quella blu, andata letteralmente a ruba.

“Fa sempre piacere l’affetto della gente – ha detto il difensore Silvestri tra una foto e l’altra -. Cesena è una piazza con una grande tifoseria. Sapevo del calore della nostra gente ma viverlo è diverso”. A ruota è andato anche il portiere Pisseri: “Questi eventi fanno sempre bene. Allo stadio i nostri tifosi sono l’uomo in più e ci aiutano nei momenti difficili. Domenica torneremo in campo col Sestri Levante, spero con una bella cornice di pubblico. Il campionato è lungo ma dopo Olbia stiamo vivendo un grande periodo”.