Bomba d’acqua, bagni al mare sotto il diluvio, secante di Cesena chiusa

Bomba d’acqua annunciata e arrivata. Vari i disagi di cui stanno arrivando notizie in redazione.

A causa di un allagamento in galleria, è momentaneamente chiusa, sulla strada statale 726 “Tangenziale di Cesena”, la carreggiata in direzione innesto sulla via Emilia, al km 27,500 all’altezza di Cesena. Uscita obbligatoria allo svincolo 4. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Dal Rubicone arriva notizia di una abitazione con garage allagato. Un contatore è andato in tilt a San Mauro mare, dopo una fumata nera, probabilmente per un contatto con l’acqua caduta in una quantità impressionante, raccontano i titolari dell’utenza “bruciata”. 

Disagi anche in riviera. Sugli ombrelloni (nella foto un bagno di San Mauro mare) il maltempo anticipato ieri dalle previsioni è arrivato con una notevole quantità e intensità di pioggia scaricata in pochi minuti dai nuvoloni che si sono addensati dopo le 12 e in pochi minuti hanno dato vita al temporale estivo già in corso di soluzione.

Nelle foto si intuisce l’impressionante mole d’acqua che sta arrivando a terra mentre piove (San Mauro mare)

  

Circolazione sotto l’acqua a Cesenatico

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link