Borgo Sonoro domani a Villa Silvia

Due voci liriche duetteranno accompagnate da due arpe. Borgo Sonoro 2020 – L’Essenza” approda nell’Arena di Villa Silvia Carducci, sulle colline di Lizzano, con una serata fuori rassegna che profumerà di storia e poesia. 

L’appuntamento è per domani, venerdì 21 agosto, alle 21 con il soprano Paola Sanguinetti, il tenore Domenico Menini e gli arpisti José Antonio Domené e Davide Burani. Con la complicità del suono magnetico delle arpe, i due cantanti sveleranno al pubblico storie fatte di sguardi, sentimenti, emozioni ed equivoci. Sul palcoscenico seguiranno arie, duetti, brani strumentali per assaporare le pagine più celebri del melodramma e della musica da camera tra Ottocento e Novecento.

IL PROGRAMMA

 

Giuseppe Verdi LA TRAVIATA Brindisi duettoGaetano Donizetti L’ELISIR D’AMORE Una furtvia lagrima tenoreFrancesco Cilea ADRIANA LECOUVREUR Io son l’umile ancella sopranoLuigi Boccherini MUSICA NOTTURNA Fandango duo di arpeGeorges Bizet CARMEN La fleur que tu m’avais jeté tenoreGeorges Bizet CARMEN Habanera sopranoJohn Thomas CARMEN Fantasia per arpe duo di arpeGiacomo Puccini TOSCA E lucevan le stelle tenoreGiacomo Puccini GIANNI SCHICCHI O mio babbino caro sopranoManuel de Falla LA VIDA BREVE Danza duo di arpeRuggero Leoncavallo ARIE DA CAMERA Mattinata tenoreCarlos Gardel CANZONE El dia que me quieras sopranoStanislao Gastaldon CANZONE Musica proibita duetto

 

È possibile acquistare i biglietti sul sito vivaticket.it e nelle rivendite autorizzate Vivaticket entro le 16 del giorno di spettacolo.

I biglietti eventualmente disponibili saranno messi in vendita direttamente sul luogo di spettacolo, previa prenotazione telefonica obbligatoria da effettuarsi il pomeriggio stesso di ogni concerto, telefonando al numero 351 791 7480 dalle 17.

In caso di maltempo i concerti saranno annullati e i biglietti rimborsati tramite il canale di acquisto. Per l’occasione il “Museo Musicalia” sarà aperto dalle 19,30 alle 20,30 per visite guidate gratuite.