Bulbi e Lucchi, lanciata ieri sera la campagna elettorale

Lanciata ieri sera la campagna elettorale del Partito Democratico cesenate per le elezioni regionali del 17 e 18 novembre prossimi. L’evento inaugurale si è svolto presso il Podere Leoni, in via Sant’Anna a Cesena. Presenti diversi sindaci e assessori del territorio cesenate. 

La serata è stata aperta dalla comicità dell’attore cesenate Denis Campitelli. A seguire, gli interventi di Massimo Bulbi e Francesca Lucchi, candidati all’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna. Massimo Bulbi è consigliere regionale uscente, mentre Francesca Lucchi è assessora allo Sviluppo economico del Comune di Cesena.

Negli interventi dei due candidati i richiami a “un’Emilia-Romagna più giusta, in cui nessuno avanza da solo, in cui si vive bene se tutti i cittadini hanno accesso a sanità pubblica, servizi e lavoro dignitoso”, con il pieno sostegno a Michele de Pascale come presidente della Regione.

“Abbiamo inaugurato la nostra campagna elettorale come piace a noi: tra le persone, insieme ai nostri sindaci e nel territorio”, ha detto Bulbi. “In queste otto settimane che ci separano dal voto voglio continuare a girare per il nostro territorio, stando fra la gente e ascoltando i loro bisogni. In modo da poter costruire un’Emilia-Romagna che sia sempre più vicina a tutti i suoi cittadini“, ha commentato Francesca Lucchi.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link