Cesena
Burraco solidale per la pediatria
Aperte le iscrizione all'evento che si terrà il 15 dicembre al teatro Verdi
Il Natale si avvicina e si moltiplicano le occasioni per fare del bene. A Cesena un torneo di Burraco si veste di solidarietà.
Appuntamento al teatro Verdi
Domenica 15 dicembre, il teatro Verdi, in via Luigi Sostegni 13, ospiterà il “Torneo di Burraco di Natale”. L’evento promette di coniugare svago e generosità. Il ricavato sarà devoluto al reparto di Pediatria dell’Ospedale Bufalini. In particolare, si sosterranno i progetti di “Pediatria a misura di bambino” che prevedono clownterapia, umanizzazione pittorica e arte terapia.
Iscrizione aperte
La serata prenderà il via con l’accreditamento alle 20, mentre il torneo inizierà alle 20.30. La quota di partecipazione è di 20 euro a persona e per iscriversi è possibile contattare il numero 393 2175565.
Tanti sponsor per una buona causa
Il torneo vede la partecipazione di numerosi sponsor, tutti del Cesenate, che contribuiscono alla serata. Il primo premio consiste in due biciclette offerte da “Studio Farneti – Ingegneria e architettura”. Tra gli altri sostenitori dell’iniziativa che hanno messo a disposizione premi ci sono Babbi, Centrale del Latte di Cesena, Salumificio Del Vecchio, le librerie Giunti e Ubik e vari esercizi, caffè e ristoranti.