Sport
Calcio Serie D, Cesena-Agnonese 2-0: è finita
Fine partita: triplice fischio dell’arbitro, seconda vittoria consecutiva per il Cesena che supera l’Olympia Agnonese per 2-0. La doppietta di Alessandro è stata decisiva, in una partita in cui la squadra di Angelini non ha mai sofferto particolarmente. I bianconeri hanno spiccato per individualità superiori e per un gioco funzionale, che ha visto spesso il pallone passare per le catene laterali. La direzione è quella giusta, e per ora la classifica è immacolata, con 6 punti raccolti in due partite. Prossima partita: mercoledì alle 15 contro il Matelica, fuori casa.
20′: raddoppio dei bianconeri! A segno ancora Alessandro, che dalla fascia sinistra fa partire un tiro che sorprende Kuzmanovic sul suo palo. 2-0 a metà del secondo tempo
Fine primo tempo: il Cesena chiude i primi 45′ in vantaggio, grazie al gol di Alessandro. Ottima prima frazione per i bianconeri, che si sono resi pericolosi svariate volte, tramite azioni sviluppate soprattutto tramite la fascia sinistra e le combinazioni tra Valeri e Tortori.
35′: il Cesena passa in vantaggio! Ha segnato Alessandro, che su rigore – conquistato da Ricciardo – la mette dentro alla destra di Kuzmanovic.
Il Cesena è in campo nella partita della seconda giornata del campionato di Serie D. Ecco le formazioni ufficiali.
Cesena (4-2-3-1): Sarini; Zamagni, Stikas, Ciofi, Valeri; Biondini, De Feudis; Alessandro, Campagna, Tortori; Ricciardo
Panchina: West, Poggi, Cola, Tola, Gori, Pastorelli, Casadei, Andreoli, Capellini
Agnonese: Kuzmanovic, Corbo, Litterio, Falco, Bisceglia, Salifu, De Simone, Pejic, Jawo, Carnevale, De Stefano