Calciomercato, a Cesena arriva il difensore Cutro

Il Cesena ieri ha usufruito di un giorno di riposo dopo il test vinto per 9-1 contro la Sampierana. Nella mattinata di giovedì la truppa di mister Michele Mignani ha sostenuto una seduta di lavoro fisico molto dura e contro la squadra di Eccellenza, come ammesso dal tecnico a fine gara, le gambe erano davvero pesanti. I lavori proseguiranno questa mattina, in vista della terza apparizione di martedì alle 17.30 contro i ragazzi della Primavera guidati dal tecnico Nicola Campedelli. In seguito poi saranno svelate le nuove maglie da gara.

In sede di mercato lunedì è atteso il difensore centrale Marco Curto: risolti alcuni problemi burocratici, il giocatore arriverà a titolo temporaneo dal Como, con opzione di riscatto. Si blocca invece la trattativa per Mattia Maita (Bari), viste le alte richieste economiche per il trasferimento a titolo definitivo in Romagna, così come per Mirko Antonucci, che lo Spezia non intende cedere in prestito senza l’obbligo di riscatto a cifre molto alte. Un profilo seguito è invece lo svedese Joseph Ceesay, esterno di proprietà del Malmo.

Intanto va avanti anche la campagna abbonamenti, che terminerà il 18 agosto, data d’esordio nel campionato di Serie B del Cesena, quando ospiterà l’altra matricola Carrarese. Gli abbonati hanno raggiunto quota 6.779 tessere, facendo registrare il tutto esaurito nel settore Curva Mare.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link