Cesena
Cambia la viabilità nelle tre piazze
A partire da lunedì 11 dicembre lo schema di circolazione attuale nelle piazze Bufalini, Almerici e Fabbri, nel cuore del centro storico e in prossimità della Biblioteca Malatestiana, sarà oggetto di alcune modifiche che resteranno in vigore in modo permanente. Lo rende noto il Comune.
A seguito della conclusione dei lavori di riqualificazione e rigenerazione dell’intera area, l’Amministrazione comunale ha riorganizzato la viabilità.
A questo proposito, dalle 12 di lunedì 11 dicembre tutti gli utilizzatori del parcheggio in struttura (silos con posti auto privati) potranno accedere a piazza Fabbri attraverso le vie Chiaramonti e Boccaquattro. In uscita invece i veicoli dovranno imboccare via Montalti e successivamente via Pasolini. Lo stesso percorso, in entrata e uscita, potrà essere seguito dai condomini di palazzo Almerici e da chi posteggia il proprio mezzo in vicolo Masini. Piazzetta Fabbri invece potrà essere attraversata esclusivamente dai mezzi muniti di autorizzazione speciale oppure in caso di emergenze.
Tutte le modifiche, indicate sul luogo, tramite apposita segnaletica, sono contenute in un’apposita ordinanza comunale in vigore della stessa giornata di lunedì.