Canile di Cesena, c’è più tempo per partecipare al bando

È stata prorogata di oltre un mese la scadenza del bando per la gestione del rifugio intercomunale di Cesena, inizialmente fissata al 6 aprile. Nuovo termine per la presentazione delle offerte da parte degli operatori economici è il 20 maggio alle ore 13 e l’apertura delle buste avverrà la mattina del giorno seguente.

La dilazione si è resa necessaria “in considerazione dello stato di emergenza in essere, nell’ottica di massima partecipazione concorrenziale”. Rimangono invariati tutte le altre disposizioni, compreso il disciplinare e la documentazione di gara.

L’appalto riguarda nel dettaglio la gestione del canile e di tutte le attività inerenti ai servizi di accalappiamento, recupero, custodia, mantenimento e cura dei cani abbandonati nei Comuni del territorio (Cesena, Gatteo, Longiano, Roncofreddo, Gambettola, San Mauro Pascoli, Savignano sul Rubicone, Borghi, Sogliano sul Rubicone, Mercato Saraceno, Montiano, Sarsina, Bagno di Romagna e Verghereto) per il periodo dal 1° luglio prossimo al 30 giugno 2022, con possibilità di rinnovo per altri 24 mesi. La base d’asta è di 327.865 euro (esclusa Iva).

La procedura è gestita dall’Unione dei Comuni della Valle del Savio tramite la piattaforma telematica Intercent-Er.