Valle Savio
Capodanno a Sarsina. Tanta gente in piazza Plauto
Il commento e il grazie del sindaco Enrico Cangini
Diversi i soggetti che hanno contribuito alla riuscita dell’evento
Tantissimi in piazza Plauto, a Sarsina, per la chiusura del 2024. È accorsa gente da tutta la valle del Savio. La piazza si è riempita per lo spettacolo pirotecnico curato dalla ditta Soldi di Arezzo. A seguire la serata è stata animata dall’intrattenimento musicale del gruppo Qluedo e poi, sino a notte tarda, dai dj Faggia e Nicola Montalti e dal vocalist Voice Vemax.
Il commento del sindaco Cangini
“Vedere tanti giovani di Sarsina e della vallata rimanere in piazza a divertirsi, in sicurezza ed in tranquillità, è per noi motivo di grande soddisfazione – commenta il sindaco Enrico Cangini in un comunicato inviato alla stampa -. Pensiamo che la festa di Capodanno abbia una funzione sociale con la possibilità per le famiglie di non fare spostamenti, riducendo così i rischi che essi generano”.
Il primo cittadino ha rivolto un grazie anche alla Camera di Commercio di Forlì e della Romagna che ha finanziato l’iniziativa e alla Pro Loco di Sarsina che l’ha realizzata. E ai ai Carabinieri di Sarsina e alle forze dell’ordine in servizio.