Castori alla vigilia della partita con la Ternana: “Dobbiamo giocare come sappiamo fare”

Il Cesena si appresta ad affrontare domani la Ternana, quando al Manuzzi andrà in scena la sfida tra le due concorrenti per la permanenza in serie B.

Oggi i bianconeri si sono preparati a Villa Silvia, guidati come sempre dall’allenatore Fabrizio Castori, che ha dichiarato che “la squadra è in buona condizione”, ma che dovrà affrontare una formazione “che dopo aver cambiato allenatore avrà ulteriori stimoli per metterci in difficoltà”.

Come sempre Castori ha sottolineato che non è tanto importante l’avversario, bensì la mentalità con il quale lo si affronta. “Dobbiamo giocare da Cesena, con concentrazione e spirito combattivo, per giocare come sappiamo fare”. Il tutto senza Dalmonte ed Eguelfi, indisponibili domani, e con Carnicelli e Babbi, due giovani della Primavera, che saranno convocati.

Con la testa solo al campo e non più al mercato, che rappresenta ormai un momento passato, che ha influito sul Cesena, portando via giocatori importanti come Kone. “Oltre a lui, quelli che sono andati via, lo hanno chiesto per poter avere più spazio: penso sia giusto, anche perché i malumori rischiano di espandersi in tutto lo spogliatoio”. Parola al campo, domani alle 17,30.