Cesena
“C&C group” festeggia i 40 anni di attività
C&C group, azienda metalmeccanica di Cesena nel settore delle macchine per l’imballaggio, ha festeggiato nei giorni scorsi i 40 anni di attività con un evento dedicato a collaboratori, fornitori e consulenti.
Dopo il saluto della direzione, con presentazione del nuovo logo, sito internet e immagine aziendale, sono intervenuti il sindaco di Cesena Enzo Lattuca, il presidente della Camera di Commercio della Romagna Carlo Battistini, il segretario della Confartigianato di Cesena Stefano Bernacci e Luca Bettini, presidente dell’associazione degli imprenditori “Rete Pmi”.
“Tutti – riferiscono dall’azienda – hanno sottolineato l’importanza del legame tra territorio e istituzioni, per lo sviluppo sociale e inclusivo e la necessità di gestire al meglio il cambio generazionale nelle aziende di piccole dimensioni”.
A seguire si è tenuto un rinfresco per tutti i partecipanti nella nuova area verde. La festa si è conclusa con il taglio della scenografica torta a quattro piani sormontata da 40 candeline, posizionata in bella mostra sopra a una macchina avvolgitrice prodotta dell’azienda.
Un evento analogo è stato organizzato da C&C group, presso Borgo Condé Wine Resort a Fiumana di Forlì, per tutta la clientela estera.