Sport
Cesena calcio donne pareggia con Brescia
Ieri domenica 15 maggio, a Martorano, giornata estiva e campo in perfette condizioni, le bianconere hanno affrontato la capolista Brescia e concluso la gara con un pareggio.
Il Cesena si è presentato in campo con una squadra rimaneggiata, molte calciatrici in infermeria come Simei, Casadio, Nagni, Bizzocchi, Petralia e in panchina ma a mezzo servizio come Mancuso, Costi e Carlini.
Nei primi quindici minuti il Cesena domina il gioco, alla fine del primo tempo il Brescia soffre ancora le romagnole e il caldo mentre mentre le ragazze di mister Ardito tengono. Il gioco delle bianconere all’87esimo è meritatamente in vantaggio e il Brescia dovrebbe dare qualcosa di più ma è proprio la squadra bianconera che spinge per trovare la rete del vantaggio. Al 95′, incredibilmente, a tempo scaduto pareggio con un colpo di testa di Merli e fine gara. Una gara giocata dal Cesena, purtroppo sul filo di lana, e immeritatamente finita con jl pareggio del Brescia. Forse oggi qui a Cesena ha perso la serie A.
Franco Scolozzi