Sport
Cesena Calcio, una gioia inaspettata
Poco da dire, giusto per non far male. La Fermana è poca cosa, è vero, e se un appunto si può fare al Cesena, che archivia la pratica in goleada (4 a zero fra le mura amiche nella partita di domenica scorsa), è di non aver risolto immediatamente il problema: dopo il gol di Bortolussi al quarto d’ora del primo tempo, il Cesena avrebbe già potuto dilagare.
Invece si è dovuto attendere i primi minuti del secondo tempo per chiudere la partita con Mulè (4’, e bellissimo lo schema su palla inattiva), mentre in chiusura di match è stata la volta ancora di Bortolussi (38’) e Caturano (41’) a suggellare il trionfo.
Si delineano intanto, e anche piuttosto chiaramente, le gerarchie del girone B: un terzetto di testa racchiuso in tre punti (Cesena, Modena e Reggiana) e il gruppone delle inseguitrici a ben una decina di punta di distanza. Che le cose continuino così e non ci siano sorprese, con qualche intromissione dalle retrovie, non è facile da prevedere. Ma certo che già così è una gioia inaspettata per gli occhi dei bianconeri.