Colpo di sonno, incidente a San Martino in fiume

Un uomo ha perso il controllo della propria auto, probabilmente a causa di un colpo di sonno, ed è finito contro un palo della segnaletica stradale. È avvenuto questa mattina, intorno alle 6, in via Ravennate, a San Martino in Fiume. Ne dà notizia il Comune di Cesena con un comunicato inviato alla stampa. 

Alla guida dell’auto, che viaggiava verso la città, c’era un uomo, residente a Cesena, che aveva da poco terminato il suo turno di lavoro e stava tornando a casa. Così come raccontato dal 43enne agli agenti di Polizia Locale arrivati sul posto quasi nell’immediato, poco prima dell’intersezione con via Fusconi, l’auto ha iniziato a sbandare finendo contro un primo segnale stradale. Subito dopo, non riuscendo ancora a fermare il veicolo, ha divelto un secondo segnale stradale proseguendo per altri cento metri fino ad arrestarsi all’altezza del bar di San Martino in Fiume. 

Si registrano solo i danni procurati alla segnaletica stradale e all’automobile, mentre il conducente non ha riportato ferite. Per questa ragione non è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118. Non sono stati coinvolti altri veicoli.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link