Coronavirus. Negativi altri 8 tamponi tra operatori dell’impresa di pulizie e dipendenti. Un nuovo positivo sul territorio comunale

Altri 8 tamponi negativi tra i test effettuati ai dipendenti del Comune. Continua così l’attività di screening dell’Igiene pubblica in attesa nei prossimi giorni di ulteriori risultati prima del secondo giro di screening programmato per martedì 18 agosto. 

Sul territorio comunale si registra invece un nuovo caso, quello di un cittadino rientrato da una vacanza in Croazia. Salgono così a 7 i casi sul territorio comunale, di cui un ricoverato. 

«La buona notizia è che lo screening del Comune continua a portare tamponi negativi. Purtroppo abbiamo un nuovo caso in seguito al rientro da una vacanza. Secondo la nuova normativa da oggi chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ha l’obbligo di tampone e isolamento fiduciario domiciliare. Teniamo alta la guardia e rispettiamo le regole. Ringrazio sempre l’Ausl per la collaborazione continua», dice il sindaco Matteo Gozzoli, a commento del comunicato inviato dal Comune.