Dal 21 luglio il via agli spettacoli della Casa di gesso

Spettacoli che fanno viaggiare con la fantasia i più piccoli. Al via a luglio i primi appuntamenti, che andranno in scena in diversi luoghi della città, della rassegna curata dalla Casa di Gesso, la scuolina di arti sceniche e teatro per bambini promossa da Aidoru.org.

Si parte il 21 luglio con ‘Storia di una bambina’ del Teatro Patalò al chiostro delle Palme, 28 luglio ‘La fermata sbagliata’ del Teatro Distracci al chiostro delle Palme, 31 luglio ‘Tante storie per giocare’ omaggio a Gianni Rodari di Lopez & Arevalos al chiostro delle Palme. Si prosegue il 3 agosto con ‘Zio lupo. Fiaba. Contadina’ di Aidoru.org a Villa Silvia Carducci a Lizzano, 7 agosto ‘Il mondo di Fedro’ del Teatro europeo Plautino al chiostro delle Palme’, 23 agosto ‘Storie appese a un filo’ di All’InCirco alla Casa Rossa a Ponte Pietra, 26 agosto ‘Le nuove avventure dei musicanti di Brema’ del Teatro Due Mondi a Villa Silvia Carducci.

L’iniziativa ha il contributo del Comune di Cesena, nell’ambito di ‘Cesena riparte’, e della Regione Emilia-Romagna. Altri sette spettacoli sono previsti a settembre e ottobre.

Inizio alle 20,45, con prenotazione obbligatoria. Costo del biglietto 8 euro con possibilità di acquistare carnet scontati (pacchetto famiglia dalle tre persone in su un biglietto a metà prezzo).

Per informazioni e prenotazioni: cell. 347.7748822.