Sport
Dall’Orogel stadium Dino Manuzzi, Cesena-Francavilla LIVE
Il Cesena torna al Manuzzi. I bianconeri stanno per scendere in campo contro il Francavilla, per la 6^ giornata del campionato di Serie D.
LIVEFine partita: il Cesena porta a casa i tre punti, ribaltando un destino che sembrava essergli contrario. La doppietta di Alessandro infatti ha cancellato il timore derivato dall’espulsione di Biondini sul finire del primo tempo. L’hanno risolta i singoli, con grandi giocate che hanno portato al primo gol e al rigore procurato. Il Cesena sale così a 13 punti, raggiungendo il quarto posto a -2 dalla capolista Matelica.
42′: RADDOPPIO DEI BIANCONERI! Alessandro firma una doppietta dal dischetto del calcio di rigore, guadagnato dall’ottimo Valeri atterrato in area da Molenda – poi espulso. Il Cesena è in vantaggio di due gol e mancano 2 minuti più recupero.
16′: GOL DEL CESENA! Ha segnato Alessandro che, dopo una sgroppata lunga diversi metri, ha insaccato tirando sotto le gambe del portiere avversario. I bianconeri sono in vantaggio pur essendo in inferiorità numerica.
Fine primo tempo: dopo i primi 45′ di partita, il risultato è fermo sullo 0-0. Una partita finora equilibrata, con occasioni da ambo le parti. Il Cesena ha concluso la frazione di gioco in 10 uomini, a causa dell’espulsione subita da Biondini dopo aver colpito con una sbracciata il volto di Coulibaly – uscito subito dopo per la botta ricevuta. Tra le maglie del Cavalluccio è emerso Valeri, frizzante in fase offensiva e intelligente senza palla. Nel secondo tempo sarà necessario un surplus di energie, per tamponare la mancanza dell’ex-centrocampista del Sassuolo e portare a casa un risultato positivo.
Ecco le formazioni che stanno solcando il manto dello stadio.
Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Ciofi, Benassi, Noce, Valeri; De Feudis, Biondini; Alessandro, Campagna, Tortori; RicciardoPanchina: Sarina, Poggi, Cola, Tola, Gori, Zamagni, Pastorelli, Casadei, Capellini
Francavilla: Spacca, Sanseverino, Bedin, Mele, Palumbo, Cruz, Banegas, Paravati, Nazari, Bosco, CoulibalyPanchina: Spataro, Bellanca, Molenda, Sanchez, Di Pinto, Di Renzo A., Gallo, Di Renzo S., De Costanzo