Donatori di sangue in assemblea ad Alfero e San Piero

Doppio appuntamento in Valle Savio per i donatori di sangue. Domani sera si troveranno i soci dell’Avis di Alfero, mentre sabato pomeriggio quelli di San Piero in Bagno.

La presidente dell’Avis comunale di Alfero, Michela Mosconi, ha convocato in assemblea i soci domani sera alle 20,30 (nella sede di via Leopardi 10) per l’approvazione del bilancio consuntivo 2017.

Nel corso della serata si parlerà anche del metodo della convocazione per le donazioni, che prevederà la possibilità di prenotazione.

Domenica 11 marzo è poi in programma il pranzo sociale, presso il ristorante Albini, dopo la celebrazione della Messa alle 11,15 in memoria dei donatori defunti. Durante il pranzo verranno consegnati i riconoscimenti ai soci benemeriti.

I soci dovranno comunicare la partecipazione al pranzo entro martedì 6 marzo (al numero 339-1670697), mentre i familiari e gli amici intenzionati a partecipare lo dovranno comunicare, sempre entro martedì 6, direttamente al ristorante (0543-910193).

Sabato 3 marzo, alle 16, è convocata l’assemblea dei soci dell’Avis comunale di San Piero (nella sede di via Battisti 72/A), per discutere e votare il bilancio consuntivo 2017 e il bilancio preventivo 2018, presentati dal presidente Stefano Bernabini.

Al termine verranno premiati i numerosi soci benemeriti che hanno raggiunto le varie tappe nel numero delle donazioni effettuate.

La cena sociale, inizialmente in programma anch’essa per sabato 3, è stata spostata causa maltempo a sabato 17 marzo, alle 19,30, sempre all’Agriturismo Incisa.

Tra i premiati, con diploma di benemerenza in oro con rubino per aver effettuato 75 donazioni, figurano Fabio Branchetti, Luigi Corzani, Milena Raschetti, Daniele Rossi e Giovanni Sampaoli.