E.Co Energia corrente è il nuovo main partner del Cesena

Mentre il Cesena è ad un passo dal rendere ufficiale l’accordo con il nuovo allenatore Michele Mignani (vedi notizia richiamata), questa mattina il club ha sancito il rapporto che lo legherà nella prossima stagione a E.Co Energia corrente.

Il logo della società, facente parte del gruppo Consorzio per le risorse energetiche, comparirà sul fronte e retro delle rinnovate maglie griffate Erreà per la sola stagione 2024-2025 di serie B. La partnership è stata suggellata questa mattina, nella sala stampa dell’”Orogel Stadium Dino Manuzzi”, alla presenza di Giancarlo Ferlini, presidente di E.co, Vincenzo Maria De Rosa, amministratore delegato di E.Co, di Claudia Gatti, responsabile marketing del Cesena Fc, e di Gianluca Padovani, direttore generale di Pubblisole, la concessionaria pubblicitaria ufficiale del club che ha intermediato e finalizzato l’accordo.

“È un piacere per noi essere vicini al territorio e ai tantissimi tifosi del Cesena in un momento così importante della rinascita della squadra. La passione che accompagna tutti i supporter è la stessa energia che noi mettiamo nel nostro lavoro e nel far crescere la nostra realtà – ha commentato l’ad di E.Co, De Rosa -. Il Cesena ha riconquistato con caparbietà il ruolo che le spetta nel panorama calcistico italiano e vogliamo anche noi contribuire a questo riconoscimento con la nostra sponsorship. Ci uniscono la determinazione negli obiettivi, ma anche l’attenzione alla sostenibilità ambientale e sociale in tutte le sue declinazioni. Per questo abbiamo voluto dare il nostro contributo anche alla squadra femminile, alla Primavera e all’Under 18, perché l’educazione dei giovani allo sport e l’inclusione senza discriminazioni sono una parte importante anche dei nostri valori. Siamo fiduciosi in un cammino di soddisfazioni e di crescita, e vogliamo trasmettere la nostra energia positiva accompagnando la squadra, i tifosi e gli appassionati verso i traguardi che ci aspettano”.

Dagli Stati Uniti è intervenuto anche John Aiello, presidente del club romagnolo. “Siamo felici di dare il benvenuto tra i nostri partner a Energia corrente. Il campionato di Serie B, grazie all’alto livello della competizione, è diventato negli ultimi anni fortemente attrattivo per tifosi e aziende, e siamo sicuri che rappresenterà una efficace piattaforma di comunicazione a livello nazionale per il marchio E.Co. Allo stesso tempo siamo orgogliosi di poter esibire sulle nostre maglie una realtà che ha le sue radici nel territorio romagnolo”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche da Gianluca Padovani, direttore generale di Pubblisole: “Per il ritorno in serie B del Cavalluccio non potevamo trovare un partner migliore. Seppur ormai presente in tutta Italia, E.Co Energia corrente ha mantenuto il cuore pulsante e decisionale qui in Romagna e questo ci consentirà di mettere in campo tante iniziative mirate a raggiungere una tifoseria fidelizzata e appassionata come quella del Cesena”.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link