È morto il diacono Luca Giannatempo

Il funerale, presieduto dal vescovo Douglas, si terrà mercoledì 4 dicembre nella chiesa di Santo Stefano. Poi la sepoltura nel cimitero di Calisese

Prestava servizio nella parrocchia di Santo Stefano, in città, a Cesena. Aveva 89 anni ed era sposato da 63 anni, da poco festeggiati

È deceduto ieri, all’età di 89 anni, il diacono Luca Giannatempo. Da circa un mese era ricoverato nella casa di riposo “Violante Malatesta”.

Da poco festeggiati i 63 anni di nozze

Giannatempo era sposato con Antonina Bertino con la quale, poco meno di un mese fa, il 5 novembre, aveva festeggiato i 63 anni di matrimonio. Prestava servizio nella parrocchia di Santo Stefano, chiesa nella quale mercoledì 4 dicembre prossimo il vescovo Douglas presiederà la Messa del funerale. Quindi la salma verrà sepolta nel cimitero di Calisese. Giannatempo lascia anche la figlia molto nota con il nome d’arte, la cantante Rosy Velasco, e gli altri figli Sara, Paola, Tommaso e Giuseppe.

La camera ardente

La salma sarà esposta presso la camera ardente della “Violante Malatesta” domani, 3 dicembre, dalle 14 alle 18 e mercoledì 4 dalle 9,15.