Elephas è tornata in campo

Finalmente giallo! Con il cambio di colore della regione, il diamante di Cesena è tornato ad essere luogo di fatica, sudore e tanti sorrisi. In tutta sicurezza, seguendo il proprio protocollo, i giovani dell’Elephas Cesena Baseball sono infatti tornati a calpestare l’erba e la terra rossa del loro tanto desiderato campo, alternandosi nelle giornate con i ragazzi e le ragazze delle squadre amatoriali.

Non accontentandosi di tutto questo, la società cesenate sta organizzando anche una giornata all’insegna del baseball e del softball per chi voglia scoprire uno sport, quello del batti e corri, che perfettamente si presta ad essere vissuto in piena sicurezza anche in questi periodi non proprio facili.

Sabato 8 maggio, dalle 10 alle 17 sarà possibile accedere ai 11.670 mq di verde dell’impianto in via Arzignano 181 a Villa Chiaviche di Cesena. Un breve ma importante passaggio burocratico per igienizzazione e comprensione delle norme anti-Covid e potrete scoprire lo sport che sta bene su tutti e con tutti.