Elezioni comunali, faccia a faccia organizzato dal Corriere Cesenate

Il nostro giornale ha organizzato per mercoledì 22 maggio, alle 21, al Palazzo del Ridotto di Cesena, in piazza Almerici 12, un confronto pubblico tra i quattro candidati alla carica di sindaco del Comune di Cesena.

Il faccia a faccia sarà fra il primo cittadino uscente, Enzo Lattuca (Partito Democratico, sostenuto da un’ampia coalizione di centrosinistra), Marco Casali (Fratelli d’Italia, sostenuto da una coalizione di centrodestra) e Marco Giangrandi (Cesena Siamo Noi, sostenuto da tre liste, tra civiche e centriste). A loro, già noti da tempo, si è aggiunto Paolo Sensini, della lista “Per la Pace e il bene comune. Cesena viva e unita”, che ha depositato le firme di presentazione delle candidature lo scorso sabato mattina. Il 54enne, scrittore e filosofo, è conosciuto in città e a livello nazionale come organizzatore dei “No paura day”, contro le restrizioni imposte in periodo di pandemia e gli obblighi vaccinali.

La serata sarà condotta dal direttore del Corriere Cesenate Francesco Zanotti. Sarà possibile porre domande dal pubblico, scrivendo un messaggio a un numero di cellulare che sarà comunicato la sera stessa.

All’evento collaborano l’Ufficio diocesano per i problemi sociali e del lavoro e quello per le comunicazioni sociali.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link