Cesena
Emato-Irst on the road con Ail, concerto e buon cibo
Ematologia e divulgazione scientifica. Se ne occupa “Emato-Irst on the Road”, rassegna a cura di Irst Dino Amadori Irccs, che si conclude domani martedì 22 ottobre dalle 19 al ristorante Riot di Cesena (via Cerve 2548).
L’incontro sarà dedicato al tema: “La prevenzione nell’immunodepresso: le vaccinazioni”, con la collaborazione delle dottoresse Irst Delia Cangini e Benedetta Giannini. Come d’abitudine ci sarà un piacevole accompagnamento musicale, questa volta con i Silver Fox, e un percorso enogastronomico offerto gratuitamente a tutti i partecipanti.
Anche in questa occasione, sarà utile l’iscrizione al sito di Proeventi httpss://docs.google.com/forms/d/1bWn_KPDcsbbqYMczLIPqhVmF1ZkeA_4tOJTYXw1CiVg/viewform?edit_requested=true.
L’iscrizione è unica e comprende la sessione divulgativa, enogastronomica e musicale. Sarà possibile accedere dalle 19 alle 19.30. Oltre le 19 non sarà possibile accedere all’evento.
Il progetto “Emato-Irst on the Road” nasce su iniziativa del dottor Gerardo Musuraca, direttore della Struttura ematologia e trapianti Irst Irccs e della dottoressa Delia Cangini, ematologa e componente della segreteria scientifica insieme ai colleghi Alessandro Cafaro, Claudio Cerchione, Pier Paolo Fattori, Maria Benedetta Giannini, Alessandro Lucchesi, Marianna Norata.
Il cartellone ha proposto iniziative di divulgazione scientifica accompagnata all’intrattenimento, sviluppate con la sede provinciale di Ail Forlì-Cesena, presieduta da Martina Minguzzi, già direttrice della Farmacia oncologica di Irst.