Cesena
Ex giocatore del Cesena apre una palestra
In via Piave è attivo il centro di allenamento fisico e mentale di Brenton Tola
Sono passati ormai cinque mesi dall’apertura di B.Fit, il centro di allenamento fisico e mentale di Brenton Tola. L’ex calciatore del Cesena ai tempi della serie D propone ai suoi assistiti sedute individuali o in piccoli gruppi, anche misti.
Allenamenti mirati a 360 gradi
Dalle 7 alle 20.30 la sede di via Piave è aperta non solo per tonificare il corpo ma ospita anche uno psicoterapeuta, un nutrizionista e due fisioterapisti. “Qui è possibile svolgere un allenamento mirato e a 360 gradi – dice il 31enne -. Oltre al fisico è importante allenare anche la mente e ho deciso di inserire altri esperti del settore a cui ci si può affidare. Questo è il periodo del boom per gli iscritti che vogliono mettersi in forma, dopo le vacanze estive. I programmi sono personalizzati e ogni persona fa cose diverse in base al proprio livello, non sono previste classi con esercizi a circuito”.
Cuore bianconero
In parallelo il trainer classe 1993 che quest’anno gioca al Cervia, continua a seguire le gesta del Cavalluccio. “Ogni volta che posso vado allo stadio, oppure seguo le gare in tv. Penso che la formazione di Mignani debba trovare un po’ di equilibrio perché spesso parte fortissima nel primo tempo e poi cala nella ripresa. Vedo una squadra propositiva, con il reparto avanzato e la retroguardia forti. Forse manca un po’ di intensità nel mezzo. Un po’ mi spaventava il salto di categoria ma Berti e Shpendi sono bellissimi da vedere”.