Famila, calendari per tutti e 3.000 euro a un cliente fortunato

Il cesenate Rolando Lugaresi vince il concorso "Scrivi la tua ricetta". Le migliori ora si possono appendere al muro

Nella foto, al centro, il vincitore Rolando Lugaresi

Famila premia il concorso “Scrivi la tua ricetta – Vinci un anno di spesa”, promosso dai supermercati Famila, Famila Superstore, Famila Market e Svelto A&O, insegne gestite da Arca commerciale appartenente a Gruppo Unicomm.

Il vincitore

L’azienda fa sapere che il vincitore è un affezionato cliente del Famila Market di via Marzolino, a Cesena, gestito dalla famiglia Romagnoli. Si tratta di Rolando Lugaresi, la cui ricetta è stata selezionata tra le centinaia che hanno partecipato al concorso, vincendo 3.000 euro per un anno di spesa.

Il calendario 2025

Arca Commerciale fa sapere che tutti i clienti possono ritirare in omaggio, presso i supermercati della catena, il “Calendario culinario 2025”, già in distribuzione e giunto quest’anno alla 13esima edizione. Il calendario è realizzato con i 12 piatti migliori presentati al concorso e scelti da giudici esperti, tra i quali Lady chef Albarosa. Gli autori, oltre all’orgoglio di vedere la loro ricetta pubblicata sul calendario, hanno avuto in premio un weekend per due persone arricchito da un esclusivo corso di cucina con chef professionisti.

“Onorare le tradizioni”

“Il nostro calendario – commenta in una nota Giovanni Baldacci, presidente di Arca commerciale – non è solo una raccolta di ricette, ma anche una testimonianza preziosa della cultura popolare che unisce il territorio alle persone. Con il concorso e il calendario, vogliamo continuare a onorare e tramandare la tradizione della cucina italiana”.