Cesenatico
Festa di Garibaldi, fuochi posticipati di un’ora
Nella mattinata di oggi si è svolta una riunione congiunta tra Amministrazione comunale, Cooperativa Stabilimenti balneari e Capitaneria di porto per analizzare le previsioni meteomarine in vista dello spettacolo di fuochi d’artificio galleggianti previsti per domenica 7 agosto alle 22. Alla luce del forte vento previsto e delle condizioni del mare, i fuochi sono per il momento rinviati alle 23, sempre di domenica 7 agosto. Lo rende noto il Comune.
Nelle prossime ore il monitoraggio sarà costante e la valutazione definitiva verrà effettuata nel primo pomeriggio di domenica. Se le condizioni andranno in peggioramento lo spettacolo pirotecnico verrà rinviato alle 22 di lunedì 8 agosto. La comunicazione ufficiale verrà resa nota sul sito del Comune di Cesenatico e su tutti i canali social collegati.
Amministrazione comunale e Capitaneria di porto sono a stretto contatto anche per l’uscita delle barche tradizionali di domenica mattina, e anche per questo appuntamento ulteriori valutazioni verranno rese note nelle prese ore.