Fine settimana di controlli per gli automobilisti, denunciato anche 24enne di Cesena

Nel corso del fine settimana gli agenti della Polizia municipale di Cesenatico e dell’”Unione Rubicone e Mare” hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, nell’ambito della frazione di Gatteo a Mare e nelle zone limitrofe, sottoponendo a controlli diverse decine di persone (ben 84) e automezzi. In prossimità di un noto locale di intrattenimento è stato identificato e denunciato in stato di libertà un 34enne, nato in Senegal, residente in Rimini, richiedente asilo, incensurato, trovato in possesso di tre dosi di marijuana.

Inoltre è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti per stabilire eventuale tasso alcolemico, violenza e oltraggio a Pubblico ufficiale un 51enne italiano, incensurato, residente nel Ravennate, fermato alla guida di autovettura. Una volta identificato, il 51enne ha minacciato con fare aggressivo gli agenti i quali hanno provveduto al ritiro immediato della patente di guida.

Sempre tra sabato e domenica poi un 24enne residente a Cesena è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica dopo aver provocato un incidente stradale senza feriti. Sanzionati per la stessa ragione anche un 51enne residente sempre a Cesena e fermato a Gatteo Mare e un 34enne, residente a Poggio Torriana e identificato nell’area del “Romagna Shopping Valley”.