Cesena
Fine settimana di spettacoli e incontri al Bogart e al Victor
Weekend di spettacoli, proiezioni e incontri al Bogart e al Victor.
Al cineteatro Bogart di Sant’Egidio va in scena la compagnia di Poggio Berni “La Mulnela”. Sabato 24 febbraio proporrà: “Mezabota e la quischion de su didon”, farsa in due atti di C. Spagnoli per la regia di R. Carichini e D. Rocchi, che rientra nella rassegna dialettale in corso fino al 9 marzo. L’inizio spettacolo è alle 21 e il biglietto d’ingresso è a 8 euro, ma gratuito fino ai 16 anni. Per maggiori informazioni contattare il numero 331 4294125.
Al cineteatro Victor di San Vittore è programmato, domenica 25 febbraio alle 18, un incontro con la regista Caterina Carone e il co-sceneggiatore Alessio Galbiati per la presentazione del film “I limoni d’inverno”. Il titolo fa parte della rassegna cineforum Film family 2024 del cineteatro Victor. La pellicola è una delicata storia di resistenza umana e di solidarietà tra spiriti affini che vede come protagonisti Christian De Sica e Teresa Saponangelo, sulle note di una colonna sonora firmata da Nicola Piovani.
Il ciclo Film family è organizzato dalla sala della comunità Victor con il Corriere Cesenate e l’ufficio diocesano Comunicazioni sociali ed è curato da don Filippo Cappelli. Il prossimo appuntamento è lunedì 26 febbraio alle 21 con il film “Perfect Days” del regista Wim Wenders, che riesce a cogliere la solitudine di un uomo che ha fatto pace con gli errori del passato. Per informazioni: 375 6700022.