Sport
Futsal Cesena – Cus Ancona
Dopo la brillante vittoria di sabato scorso in casa dell’Etabeta, la Futsal Cesena è pronta ad ospitare domani sera, martedì 2 marzo, alle 20,45 al Mini Palazzetto in zona Ippodromo la capolista Cus Ancona.
La squadra allenata da Matteucci ha sfidato i marchigiani a metà febbraio rimanendo in partita fino ai minuti finali, quando la qualità dei padroni di casa ha permesso loro di recuperare due gol di svantaggio e vincere la partita. Di seguito la dichiarazione dell’allenatore bianconero.
“Sabato abbiamo ottenuto una gran bella vittoria, considerando che in trasferta fino ad ora non abbiamo fatto tanti punti, per cui spero che sia di buon auspicio anche per le prossime gare. Giocavamo su un campo difficile, i ragazzi sono stati molto bravi dall’inizio alla fine della gara e soprattutto sono rimasti molto concentrati. Domani sera giochiamo in casa contro la prima in classifica, a noi mancherà Pieri che era in diffida ed è stato ammonito contro l’Etabeta. Rispetto alla partita di qualche settimana fa è difficile dire cosa dovremmo fare per portare a casa almeno un punto. Però nelle Marche siamo stati bravi a rimanere concentrati fino al doppio vantaggio, poi abbiamo mollato. Il Cus Ancona è una squadra che riesce a stare mentalmente sempre in partita, dovremo riuscirci anche noi“.