Rubicone
Gambettola, Carabinieri contro le truffe agli anziani
Prosegue e si intensifica la collaborazione fra il Comune di Gambettola e la locale Stazione dei Carabinieri per affermare le corrette regole di convivenza civile e a presidiare il territorio per tutelare un valore prioritario per la comunità: la legalità.
“Lo sforzo congiunto in atto – scrive il Comune in un comunicato stampa giunto in redazione – contribuisce a fare del nostro territorio un luogo relativamente sicuro, anche se non mancano episodi di microcriminalità che siamo impegnati a contrastare con tutte le nostre forze e attraverso l’indispensabile collaborazione dei cittadini. Molto importanti in questa ottica sono gli incontri periodici con la cittadinanza già sperimentati negli ultimi anni”.
Giovedì 16 novembre alle 15 si terrà un incontro pubblico presso la sala convegni del centro culturale Fellini dal titolo “Sconfiggi la truffa”.
Parteciperanno il sindaco Roberto Sanulli e il comandante della Stazione Carabinieri maresciallo Gianluigi Pessina e il comandante della Polizia locale Maurizio Marchi.