Gambettola: il Covid continua a mietere vittime, anche tra i volti noti del paese

La pandemia non smette di mietere vittime anche nella comunità gambettolese, fra persone conosciute e dai volti noti. Qualche giorno fa si sono svolte le esequie di Oreste Renzo Colombi, che gli amici chiamavano Manera, sin dai tempi in cui praticava il calcio, dove si è fatto apprezzare per le sue qualità di portiere, giocando dalle giovanili alla prima squadra, con la stessa passione.

Passione che è riuscito a trasmettere ai suoi figli, i gemelli Emanuele e Marcello, che hanno percorso con successo la stessa trafila del padre. Oreste Renzo Colombi era una persona pacata, dal cuore buono e sempre disponibile, cattolico fervente di sani valori e principi tutto dedito alla famiglia, ai figli e nipoti. La sua scomparsa ha suscitato commozione fra i suoi amici con i quali, nelle serate estive, era solito ritrovarsi davanti al bar Centrale per bere un caffè e fare quattro chiacchere.

Alla moglie Maria, ai figli Alessandro, Emanuele e Marcello, alle nuore, ai nipoti e a tutti i famigliari, giungano sentite condoglianze.