Rubicone
Gambettola, incidente mortale
Incidente mortale questa mattina, verso le 10, a Gambettola, nei pressi dell’incrocio semaforico tra via Kennedy e via Roma.
L’impatto ha coinvolto un camioncino e uno scooter. L’uomo alla guida dello scooter, scaraventato contro il muretto di un’abitazione, è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gambettola. Le cause sono in corso d’accertamento. Pare che il camioncino, che veniva dalla circonvallazione, sia passato con il rosso, incrociando lo scooter, proveniente da via Roma, passato con il verde.
*** Aggiornamento delle 13,50 ***
A perdere la vita nell’incidente è Giuliano Antonelli, classe 1955. Grande sconcerto a Bulgarnò, dove risiedeva e dove la famiglia è conosciutissima. E dove la notizia sta circolando, tra l’incredulità, di casa in casa.
*** NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ***
################Aggiornamento di martedì 2 luglio 2024, ore 15,44######################
Sono stati fissati i funerali di Giuliano Antonelli (nella foto), deceduto sabato scorso in seguito a un incidente stradale a Gambettola. Le esequie verranno celebrate nella chiesa parrocchiale di Bulgarnò giovedì 4 luglio alle 10,30. Domani, mercoledì 3 luglio, alle 20,30 nella stessa chiesa verrà recitato un Rosario in suffragio del defunto.
Giuliano Antonelli lascia la moglie Loretta, i figli Luca e Matteo, i nipoti, i fratelli Miro/Francesco, Nazario, Patrizia e Mauro.
Le offerte raccolte durante il funerale, pe volere della famiglia Antonelli saranno devolute per le opere parrocchiali e per il circolo/oratorio Anspi “San Filippo Neri” di Bulgarnò.