Gambettola. Un Genere di camminata

Domenica 24 novembre partenza da Longiano, arrivo a Gambettola

Le lavoratrici di Apofruit di Longiano organizzano una camminata con partenza da Apofruit Longiano e arrivo in piazza Pertini a Gambettola per sensibilizzare contro la violenza sulle donne

Una camminata voluta dalle donne

Si svolgerà domenica 24 novembre, con partenza dal piazzale Apofruit di Longiano sulla via Emilia 2750, “Ma che Genere di camminata”, camminata di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne volute dalle lavoratrici Apofruit di Longiano organizzato in collaborazione con l’Associazione Voce Amaranto. La partecipazione è aperta a tutte e tutti. Il costo d’iscrizione è di 5 euro, acquistabile in loco dalle ore 9,30 (info e prenotazione 338 8221096).

I fondi allo Sportello antiviolenza Alba

Tutti fondi raccolti saranno devoluti allo Sportello Antiviolenza Alba. La camminata prevede il ritrovo per tutti partecipanti nel piazzale Apofruit in via Emilia 2750 (Longiano) entro le 9,30. Alle 10 partenza della camminata, un percorso di circa due chilometri, con arrivo in piazza Pertini a Gambettola. In piazza Pertini, dalle 9,30, ad attendere i partecipanti, sarà presente uno stand coi coloratissimi centrini fatti a maglia, gestito dal Tavolo della Solidarietà Città di Gambettola. A conclusione, dalle 11,30, ci sarà un momento di spettacolo danza/parole a cura del Colletivo EsseVi.