Giornata mondiale del malato, Messe e testimonianze a Cesena

Martedì 11 febbraio gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta sui nostri canali

(Foto Siciliani-Gennari/SIR)

Appuntamenti a Cesena per la 33esima Giornata mondiale del malato. La Chiesa la celebra dal 1992 l’11 febbraio, giorno in cui si fa memoria liturgica della Madonna di Lourdes.

Domenica 9 febbraio all’Ospedale Bufalini

In diocesi, la Giornata viene celebrata in due momenti. Domenica 9 febbraio nella cappella dell’Ospedale Bufalini di Cesena alle 16,30 ci sarà la recita del Rosario e alle 17 la Messa presieduta dal vescovo Douglas. Seguirà una testimonianza.

Martedì 11 febbraio a San Domenico

Martedì 11 febbraio, nella chiesa di San Domenico a Cesena, alle 14,30 ci sarà la preghiera del Rosario. Seguirà alle 15 una testimonianza. Alle 15,30 il vescovo Douglas Regattieri presiederà la Messa. La testimonianza e la celebrazione eucaristica saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Youtube e sulla pagina Facebook del Corriere Cesenate.