Cesenatico
Gli auguri natalizi alla Caritas di Cesenatico
La visita del sindaco Matteo Gozzoli nella sede di via Leone. In questi giorni si sta avviando l’attività di accoglienza presso il convento di largo Cappuccini
Il sindaco Matteo Gozzoli questa mattina è stato in visita alla Caritas di Cesenatico per gli auguri di Natale. Lo rende noto l’ufficio stampa del Comune.
Servizi vecchi e nuovi per i più poveri
Alla Caritas, ospitata nei locali comunali dell’ex scuola di via Leone, è presente un guardaroba con vestiti, scarpe, un magazzino con utensili, il servizio doccia e il deposito di cibo che viene donato da realtà e aziende del territorio e che viene destinato alle famiglie che ne hanno necessità. In questi giorni, come era stato annunciato, la Caritas sta avviando anche l’attività di accoglienza notturna presso il convento di largo Cappuccini.
Gozzoli: “Caritas fondamentale”
«Gli auguri ai volontari della Caritas – commenta in una nota il sindaco Matteo Gozzoli – sono un momento a cui tengo tanto, un piccolo ritrovo anche per ringraziarli a nome di tutta la comunità per il lavoro instancabile che svolgono. I volontari mettono a disposizione il loro tempo libero e le loro energie per aiutare le famiglie del territorio. La Caritas è una realtà fondamentale per la tenuta del nostro tessuto sociale», il commento del sindaco Matteo Gozzoli.