Cesena
I Popolari per Cesena scendono in campo per il 26 maggio prossimo
I Popolari per Cesena ci sono. In vista dell’appuntamento del 26 maggio alle amministrative di Cesena qualche giorno fa hanno presentato la loro lista di candidati al Consiglio comunale. Si tratta, informano i Ppc, “di persone, giovani e meno giovani, con in comune la passione per la politica come servizio alla comunità e come mezzo di partecipazione democratica e di condivisione delle decisioni; persone che condividono l’amicizia e la stima reciproca e una modalità di rapportarsi con la gente basato sul rispetto, sul dialogo e sull’ascolto”.
I Popolari per Cesena si propongono alla cittadinanza come punto di riferimento, a livello locale, per una posizione politica che si richiama al popolarismo democratico, ad un convinto europeismo e ad una prassi di “governo del servizio” che non si pieghi ad interessi di parte, ma ricerchi continuamente e pazientemente il bene di tutta la comunità, con trasparenza e dirittura morale.
I candidati sono: Gilberto Zoffoli, Francesco Biguzzi, Mirella Ravaglia, Alessandro Fusaroli, Priya Baldazzi, Tommaso Pirini, Carmelina Labruzzo, Matteo Ziller, Alberto Acerbi, Silvia Campanini, Maurizio Fantini, Eugenio Fantozzi, Giorgio Fiori, Monica Menni, Marilena Montalti, Francesca Moro, Gianni Neri, Elisabetta Pirini, Mara Pirini, Federico Ravegnani, Federico Solfrini, Maria Angela Torti, Luciano Turroni, Epiphane Vivo Comlan.