I week-end di “Incontro matrimoniale”, per un salto di qualità nella relazione

Un po’ di delusione, insofferenza per piccoli problemi non affrontati, rabbia o frustrazione dopo un litigio per qualche sciocchezza: sono sentimenti e situazioni che talvolta iniziano ad abitare nella vita di marito e moglie, e nella vita del consacrato con la propria comunità. Dov’è finito l’amore intenso e convinto dei primi tempi? Che fare? Ai fine settimana di Incontro matrimoniale si incontra l’opportunità, forse unica, di riprendere in mano gli aspetti più importanti della vita a due in un’atmosfera adatta, dove nessuno sale in cattedra.

Incontro matrimoniale è uno stile di relazione proposto durante un fine settimana. Non è una tecnica, ma un modo per far vivere meglio il rapporto tra gli sposi e far sì che il mondo attorno possa credere, perché ha visto gente sperimentare che l’amore per sempre è possibile. 

Il fine settimana per sposi è rivolto alle coppie, sposate o conviventi stabili, ma anche a consacrati e sono guidati da team composti da tre coppie e un sacerdote. Incontro Matrimoniale propone anche week end rivolti alle famiglie, ai fidanzati come momento di verifica e di lancio verso il matrimonio, e per giovani.

Da oggi e fino a domenica 17 ottobre l’appuntamento è a Borgonuovo di Sasso Marconi (Bologna). Per informazioni: 333 3828580.

Il prossimo week end sposi si terrà dal 26 al 28 novembre a Bellaria (Rimini). Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Marco e Giovanna, telefono: 0547 91204; mail: segreteria.cesena@wwme.it

Per saperne di più su Incontro matrimoniale e per il calendario completo dei week end in altre regioni consultare il sito: www.incontromatrimoniale.org.