Ieri sera la cena del “Corriere Cesenate” con il saluto al vescovo Douglas Regattieri

In 39, fra amici e collaboratori della nostra testata, ieri sera al ristorante "Scottadito" di Cesena. Le foto della serata

(foto: Pier Giorgio Marini)

Cena del Corriere Cesenate ieri sera al ristorante “Scottadito” di Cesena.

In 39 allo “Scottadito”

In 39, fra amici e collaboratori della nostra testata, si sono ritrovati per un momento convivale e per salutare e ringraziare il vescovo Douglas Regattieri che, il 16 marzo prossimo, passerà il testimone all’arcivescovo Antonio Giuseppe Caiazzo. Alla serata era presente anche l’arcivescovo di Ravenna-Cervia Lorenzo-Ghizzoni. Fra i tanti, oltre a tutta la redazione cesenate con il direttore Francesco Zanotti, c’erano i vicedirettori per l’edizione di Ravenna, Daniela Verlicchi, e per l’edizione di Faenza, Samuele Marchi. Presente anche il nuovo presidente Pio Serritelli.

foto: Sandra e Urbano fotografi (Cesena)
foto: Sandra e Urbano fotografi (Cesena)
foto: Sandra e Urbano fotografi (Cesena)

“La libertà, il regalo più bello”

Tre le sorprese a monsignor Regattieri: le raccolte rilegate degli ultimi anni della nostra testata, un torta con la scritta “Grazie vescovo Douglas” e una lettera di ringraziamento dal titolo “Il regalo più bello che ci ha fatto è la libertà”. Pubblicheremo il testo la prossima settimana sul “Corriere Cesenate”. Dal vescovo, rinnovati apprezzamenti per il giornale diocesano e per l’unione, avvenuta nel 2021, del nostro settimanale con le testate “Risveglio” della diocesi di Ravenna-Cervia e “Il Piccolo” di Faenza-Modigliana.

Da sinistra: monsignor Ghizzoni, monsignor Regattieri e il direttore Zanotti (foto: Pippofoto)
foto: Pier Giorgio Marini
foto: Pippofoto

Di seguito, la fotogallery con i ritratti dei presenti. Gli scatti sono stati “rubati”, fra un boccone e una chiacchierata, dalla macchina fotografica del nostro Pier Giorgio Marini. Le altre foto della serata sono di Sandra e Urbano e Pippofoto.

PXL_20250129_214229253~2