Diocesi
Ieri sera la cena del “Corriere Cesenate” con il saluto al vescovo Douglas Regattieri
In 39, fra amici e collaboratori della nostra testata, ieri sera al ristorante "Scottadito" di Cesena. Le foto della serata

Cena del Corriere Cesenate ieri sera al ristorante “Scottadito” di Cesena.
In 39 allo “Scottadito”
In 39, fra amici e collaboratori della nostra testata, si sono ritrovati per un momento convivale e per salutare e ringraziare il vescovo Douglas Regattieri che, il 16 marzo prossimo, passerà il testimone all’arcivescovo Antonio Giuseppe Caiazzo. Alla serata era presente anche l’arcivescovo di Ravenna-Cervia Lorenzo-Ghizzoni. Fra i tanti, oltre a tutta la redazione cesenate con il direttore Francesco Zanotti, c’erano i vicedirettori per l’edizione di Ravenna, Daniela Verlicchi, e per l’edizione di Faenza, Samuele Marchi. Presente anche il nuovo presidente Pio Serritelli.



“La libertà, il regalo più bello”
Tre le sorprese a monsignor Regattieri: le raccolte rilegate degli ultimi anni della nostra testata, un torta con la scritta “Grazie vescovo Douglas” e una lettera di ringraziamento dal titolo “Il regalo più bello che ci ha fatto è la libertà”. Pubblicheremo il testo la prossima settimana sul “Corriere Cesenate”. Dal vescovo, rinnovati apprezzamenti per il giornale diocesano e per l’unione, avvenuta nel 2021, del nostro settimanale con le testate “Risveglio” della diocesi di Ravenna-Cervia e “Il Piccolo” di Faenza-Modigliana.



Di seguito, la fotogallery con i ritratti dei presenti. Gli scatti sono stati “rubati”, fra un boccone e una chiacchierata, dalla macchina fotografica del nostro Pier Giorgio Marini. Le altre foto della serata sono di Sandra e Urbano e Pippofoto.