Cesenatico
Il bilancio 2018 presentato quartiere per quartiere
Amministrazione comunale impegnata nella predisposizione del bilancio 2018. Il sindaco Matteo Gozzoli e la Giunta dedicheranno il mese di novembre al confronto e all’ascolto delle problematiche della città, incontrando gli otto Comitati di Zona.
Due le variabili sul tavolo del Comune. L’impiego dei proventi della nuova imposta di soggiorno, che, per legge, dovranno essere impiegati in promozione, eventi e interventi in ambito turistico, e l’incognita Imu sulle piattaforme, per la quale Eni ha presentato ricorso per i 3,8 milioni ancora da incassare.
Il primo appuntamento con i Comitati di zona per riflettere su questi e altri temi sarà la sera di giovedì 9 novembre nel quartiere Valverde-Villamarina, presso il polo scolastico in via Litorale Marina 170.
Seconda tappa martedì 14 novembre nel quartiere Ponente-Zadina, presso la saletta della Consulta del volontariato in via Cesare Battisti.
A seguire, giovedì 16 novembre, l’incontro con il quartiere Centro-Boschetto, presso il Palazzo del turismo.
Venerdì 17 sarà la volta del quartiere Sala, presso il cineteatro Letizia. Lunedì 20 sarà in assemblea il quartiere Bagnarola, presso il locale centro sociale.
Martedì 28 novembre si svolgerà l’incontro con il quartiere Madonnina presso il “Palamadonnina”. Giovedì 30 sarà la volta del quartiere Cannucceto presso il circolo parrocchiale.
Martedì 5 dicembre, l’ultimo appuntamento al quartiere Borella-Villalta, al circolo Arci in via Cesenatico.