Rubicone
“Il Bosco ritrovato” nelle calde serate gambettolesi
Proseguono gli eventi della rassegna “Il Bosco ritrovato”, curata dalle associazioni culturali gambettolesi in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
L’associazione Nonsoloruggine dei commercianti di Gambettola, per accompagnare l’apertura straordinaria serale delle attività dei negozi del centro, invita al terzo appuntamento de “Le notti del Bosco”, al Giardinetto dello Straccivendolo, lungo corso Mazzini, questa sera – salvo maltempo – alle 21 con “I nostri antenati”, storie, musiche e canzoni con Sergio Diotti e Andrea Pari (info e prenotazioni allo 0547 53993).
Questi i prossimi appuntamenti. Sabato 18 luglio dalle 21 nel parco Fellini, in via Soprarigossa, “musica a chilometro zero” con i Whisky & Coffee e i Magnolia in un concerto offerto da Idea Coop (info e prenotazioni, dalle 15 alle 19, al 347 3057897).
Martedì 21 luglio dalle 21 in piazza Pertini, terzo appuntamento con il “Cinema in piazza” con la proiezione del film “Il grande dittatore” di Charlie Chaplin, proposto dall’associazione Sputnik cinematografica in collaborazione con la cineteca di Bologna (info e prenotazioni alla biblioteca comunale, 0547 45338 o biblioteca@comune.gambettola.fc.it).
Mercoledì 22 luglio dalle 21 in piazza Pertini, quarto appuntamento con “Le notti del Bosco” curate da Nonsoloruggine, l’associazione dei negozi di Gambettola, con “Quando tutto cambia”, concerto senza confini per voci e strumenti con Anna Forlivesi e Daniele Cinzi, che accompagnerà l’apertura straordinaria serale delle attività del centro (info e prenotazioni allo 0547 53993).
Giovedì 25 luglio dalle 21 in piazza Togliatti, secondo appuntamento con la rassegna Burattini & Figure con lo spettacolo “Il rapimento del principe Carlo”, presentato dal Teatro del Drago di Ravenna (info e prenotazioni alla biblioteca comunale, 0547 45338 o biblioteca@comune.gambettola.fc.it).
Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.